sabato 4 agosto 2012

Cos'è Civetterie...


Il mio spazio qui...un Atelier virtuale  di arte e cucito…passioni di design…un hobby…un sogno… Borse, accessori e non solo…
La borsa, un accessorio amatissimo da noi donne. Utile se non indispensabile per avere con noi le nostre cose, un piccolo mondo nel quale cercare e trovare una piccola parte di noi.
Contenitore di oggetti, accessorio di uso femminile, oggetto del desiderio delle donne di ogni età, feticcio tra i più amati… Identikit della borsetta, nata in sordina e approdata alle luci della ribalta, da oggetto sussidiario a simbolo di status per l’immagine di una persona, può arrivare a parlarne del carattere, della personalità del suo modo di essere per come è e per quello che contiene….nonché per come lo contiene.
Insomma, un oggetto da scegliere con grande attenzione.
Le mie borse sono pezzi unici, disegnati e ideati per personalizzarli al meglio. Sono realizzate, decorate, rifinite interamente a mano con la massima cura per il dettaglio e nella scelta dei tessuti e dei materiali.
Se siete interessati alle mie realizzazioni, potete contattarmi via mail, per un preventivo o per informazioni dettagliate.
Le mie realizzazioni avvengono su disegno e sono quindi personalizzabili…
Potrete scegliere la grandezza, il colore, la stoffa, i decori, i manici…e tutto quello che vorreste per realizzare la vostra borsa.
Per un modello personalizzato, per un regalo prezioso realizzato per voi o per chi volete sorprendere.
Insomma pezzi unici curati in ogni dettaglio che potrete ideare direttamente voi su mio disegno, scegliendo tessuti, forme, decori, dimensioni, accessori….inventata da voi o da me.
Spero che il mio piccolo negozio virtuale sia di vostro gradimento…buona navigazione.

Nessun commento:

Posta un commento